Verso la meta

Auguri 2022

“Le stesse abitudini del vecchio anno otterranno in te gli stessi risultati anche nel nuovo anno.
Cambia qualcosa o non cambierà nulla”

Sono sola? Troppo inesperta, non avrei mai intrapreso l’ascesa in solitaria. C’è chi traccia la rotta e chi come me la segue (per ora)…

Che cosa ho appreso? T. Eliot in un aforisma scrisse: “Quello che conta è il percorso del viaggio, non l’arrivo”. Quel giorno ho vissuto gioia, fatica, frustrazione, adrenalina, bellezza, risate…

E per il 2022 buone nuove vie a tutti noi!

Sapete, ho una nuova passione: la scalata!

Autore: Emanuela Chemolli

Emanuela dott.ssa Chemolli, Ph.D. Ha conseguito un dottorato in Psicologia delle Organizzazioni presso l’Università di Verona in collaborazione con Concordia University, John Molson School of Business (Montreal, Canada), un master in Marketing Management Territoriale (Accademia del Commercio e Turismo, Trento) e una laurea in Scienze dell’Educazione, Esperto nei processi formativi (Università di Verona). Ha esperienze lavorative sia nazionali (come trainer comportamentale, ricercatore, consulente aziendale) sia internazionali (ricercatore presso Concordia University, John Molson School of Business – Montreal, Canada; professore universitario presso il Dipartimento di Management e Imprenditorialità, Sawyer Business School, Suffolk University, Boston, USA). Membro della prestigiosa Society for Industrial and Organizational Psychology dal 2010, è esperta di motivazione al lavoro e i suoi argomenti, sviluppati sotto forma di training, consulenza e ricerca sono: Migliorare i risultati personali e aziendali attraverso programmi ad hoc inerenti a leadership e motivazione,essere manager oggi, benessere organizzativo, comunicazione (e disinformazione), felicità, stress lavoro correlato, sviluppo dei talenti e condivisione delle conoscenze, sviluppo dei team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.